FABIO FANTOZZI

MAESTRO ODONTOTECNICO

Trentennale Orthofan
Trentennale Orthofan
Trentennale Orthofan

Fabio Fantozzi , Odontotecnico, nasce ad Ascoli Piceno il 17 marzo 1970 e si diploma presso l’I.P.S.I.A. di S. Benedetto del Tronto nel 1990.
Si dedica totalmente all’ortodonzia partecipando a numerosi corsi e congressi, in tutta Italia e all’estero, seguendo gli insegnamenti di noti Professionisti del settore.

Fabio Fantozzi

PANORAMICA

TECNICA ORTODONTICA

Produce apparecchi ortodontici di ogni tipo, paradenti professionali e si occupa di sviluppo e ricerca di nuovi dispositivi. É molto attento alle nuove tecnologie, alle innovazioni Nazionali ed Internazionali ed è pronto a coinvolgere i suoi Clienti Odontoiatri ed Ortodontisti nella informazione e formazione di tutte le novità che il panorama ortodontico mondiale mette a disposizione.

FORMAZIONE

É Docente in numerosi corsi in Italia ed all’estero. Oltre a quelli di tipo teorico, numerosi corsi invece riguardano anche la parte pratica che permette al corsista partecipante, di realizzare dal vivo, il dispositivo ortodontico trattato in quell’evento. Ha scritto due libri, Tecnica Ortodontica edito da Edi Ermes nel 2013 e l’altro Paradenti per gli sports edito da Edizioni Martina nel 2015. Viene chiamato da aziende del settore dentale, da Odontoiatri e da Odontotecnici ed in base all’argomento richiesto, prepara il corso di formazione, talvolta anche online.

RELATORE

É Relatore a numerosissimi Congressi, Convegni, e Meeting in tutto il territorio Nazionale ed in numerosi paesi all’estero. Tratta argomenti di ortodonzia tecnica a 360° dando priorità alle innovazioni.